Un erogatore di acqua è un elettrodomestico e come tale gode della garanzia secondo la legislazione vigente (Codice del Consumo D.lgs. n. 206 del 6/09/05 in recepimento della Direttiva 1999/44/CE). Tale garanzia è della durata di due anni, che decorrono dalla consegna del bene, e copre i difetti esistenti al momento della consegna, vale a dire i difetti originari del prodotto che si manifestano nell’arco dei 24 mesi, con esclusione, quindi, di quelli sopravvenuti (ad es. dovuti all’uso, a mancata o cattiva manutenzione, a sostituzione di pezzi di ricambio non originali, materiali di consumo ecc.).
Inoltre la garanzia impone precisi obblighi al venditore riguardanti difetti che derivano dall’imperfetta installazione (detto difetto di conformità del bene), quando questa è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità.

Allo scadere due anni, chi acquista un bene dalla nostra società, Acquasmart srl, non viene abbandonato! Acquasmart srl garantisce un servizio di assistenza e manutenzione professionale e specializzato in tempi brevi chiamando il numero verde 800 141013 disponibile H24.