Con un addolcitore posso eliminare tutto il calcare presente nell’impianto di casa?
admin_AK20162018-11-14T11:31:30+01:00Con un impianto di qualità ed un sale di qualità si può abbassare oltre l’80 % della durezza presente nell’acqua di casa.
Con un impianto di qualità ed un sale di qualità si può abbassare oltre l’80 % della durezza presente nell’acqua di casa.
Per eliminare il calcare dall’acqua della propria casa è necessario un "Addolcitore", ovvero un apparecchio che viene installato a monte del vostro impianto idrico di casa.
4 elementi fondamentali: una presa elettrica, il contatore dell’acqua, lo scarico ed un tecnico specializzato. Grazie alla promozione Zeropensieri, Acquasmart srl garantisce l’installazione completamente gratuita.
Per durezza dell'acqua si intende un valore che esprime il contenuto totale di ioni di calcio e magnesio (calcare) oltre che di eventuali metalli pesanti presenti nell'acqua. La durezza viene generalmente espressa in gradi francesi (°f, da non confondere con °F, che sono i gradi Fahrenheit). In genere le acque vengono classificate in base alla loro [...]
Non bisogna affrontare lavori in muratura. Tutta l’operazione di installazione sarà effettuata da un tecnico specializzato Acquasmart srl. Si tratta di creare un semplice collegamento tra l’impianto di microfiltrazione e la rete idrica esistente in casa attraverso una diramazione sotto il lavandino. Con Acquasmart srl ricordiamo che l’installazione [...]
Circa un’ora.
Circa un’ora e mezza.
Non bisogna affrontare lavori in muratura. Tutta l’operazione di installazione sarà effettuata da un tecnico specializzato Acquasmart srl. Si tratta di creare un semplice collegamento tra l’impianto di osmosi inversa e la rete idrica esistente in casa attraverso una diramazione sotto il lavandino. Con Acquasmart srl ricordiamo che [...]
Con il sistema a microfiltrazione si rimuovono le particelle solide da un fluido facendolo passare attraverso filtri a sedimenti e carboni argentizzati attivi. Tali filtri hanno la funzione di trattenere microrganismi, cloro, particelle di sabbia, fango, argilla, alghe detriti, ruggini sedimenti vari e alcune specie batteriche.
Si migliorandolo. Infatti con la microfiltrazione migliorano le caratteristiche a livello "organolettico" dell’acqua e quindi il gusto. Risultano eliminati lo sgradevole sapore di cloro e delle sostanze disciolte nell’acqua: quali particelle di sabbia, fango, argilla, alghe detriti, ruggini e sedimenti vari.